Elisabetta Gregoraci, la FOTO più dolce in spiaggia con l’amore più grande

Elisabetta Gregoraci dopo essere stata lontana per alcuni mesi dalla sua famiglia e in particolare da suo figlio, adesso non rinuncia a stargli accanto e sta recuperando tutto il tempo perso.

E’ con Nathan Falco che sta trascorrendo le vacanze e su Instagram pubblica una foto bellissima e unica. Madre e figlio, la coppia più bella del mondo.

“Noi” scrive sotto al post che ha già fatto il giro del web. Uno seduto accanto all’altro sulla sabbia in riva al mare. Il bambino porta un costume rosso, la mamma un bikini a fantasia. Il sorriso è lo stesso, entrambi hanno i capelli sciolti e guardano nella stessa direzione.

Immediatamente è pioggia di like e commenti, tra questi: “Che belli che siete” e poi ancora “Tu, mamma di un cucciolo meraviglioso, tanto dolce e in gamba. Buona giornata a voi”. 

Guardando le foto pubblicate in questi giorni dall’ex gieffina, molti si sono chiesti se insieme a loro ci sia anche Flavio Briatore. Nonostante sul profilo della Gregoraci non appaia, sul suo però ha appena postato una foto del figlio a Monte Carlo.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

A quanto pare la famiglia si è riunita per trascorrere un weekend insieme. La Gregoraci e Briatore sono molto legati e nonostante da anni si siano separati, per amore del figlio non rinunciano a fare coppia. C’è chi poi pensa che tra i due l’amore non sia finito del tutto, ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy