Nunzia De Girolamo, la scollatura imponente: l’ex Ministro sfida le più belle con un fisico stellare – FOTO

Nunzia De Girolamo scolatura
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE —> Erica Piamonte tatuata e dècolletè esagerato, semaforo verde per le curve panoramiche: “Illegale” – FOTO

Non c’è storia, Nunzia De Girolamo è sempre la migliore. L’ex ministro è un’esplosione di bellezza e sensualità che non ha paragoni. Direttamente dal Magna Grecia Award ha incantato la platea presente e tutti i suoi follower su Instagram.

Instancabile la moglie dell’ex ministro Boccia. Durante il giorno in giro al mare a divertirsi con la figlia ed una sua amichetta, e la sera la regina di una serata magnifica in abito rosa, elegantissima. Poi però arriva la foto di Elisa Dospina che le regala uno scatto di coppia. Non ci dice di quand’è ma è un quadro meraviglioso. Entrambe bellissime e sorridenti in abito nero.

Imponente la scollatura dell’ex politica che ora si è data alla televisione che con le sue armi di seduzione sfida tutte le belle di Instagram. Il suo è un fisico stellare nonostante non sia più giovanissima. Ma l’età non conta e per Nunzia è solo un piccolo particolare.

Capelli leggermente legati, trucco importante, scuro che risalta i suoi occhi, e una collanina delicata sul collo. Così la De Girolamo fa sognare i suoi fan che sul social dell’immagine crescono sempre di più.

Impostazioni privacy