“Principessa italiana 100%” Ornella Muti: la FOTO del suo primo amore, meravigliosa

E’ una principessa d’altri tempi l’attrice italiana Ornella Muti, immortalata adesso in un fugace attimo del suo primo amore.

Ornella Muti primo amore principessa
Ornella Muti (Getty Images)

Era il 1978 quando Ornella Muti interpretò il ruolo di protagonista nella pellicola “Primo Amore“, realizzata da Dino Risi. L’attrice, che prese parte alla commedia recitando al fianco di Ugo Tognazzi, ha voluto rivivere in queste ore alcuni momenti vissuti all’epoca sul set.

Il film racconta la storia di uno stralunato quanto sfortunato artista comico dal nome “Picchio”. Scombussolato da travagliate vicende d’amore ed interpretato da Tognazzi, l’ex comico è il personaggio principale della storia raccontata nel film che si invaghirà di Renata. A distanza di anni dalla sua rappresentazione in sala verrà ricordata dalla stessa Ornella, alias, nel presto pomeriggio di oggi, 24 luglio, attraverso un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram raffigurante un’immagine d’idilliaca bellezza.

Leggi anche —>>> “La Regina del Reggaeton Italiano” Baby K: emozionante, veste i panni di una sirena – VIDEO

Ornella Muti, idilliaca bellezza per il suo Primo Amore, è una “principessa” meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Quanta tenerezza” Benedetta Parodi: mostra il suo lato più bello e lui ringiovanisce. Incredibile – FOTO

L’attrice romana, classe 1955, venne immortalata nel fiore della sua fanciullezza durante le riprese della commedia. Lo scatto in bianco e nero la mostra pensosa e con fare malinconico. Una bellezza mediterranea ed uno sguardo profondo, che la ritraggono nelle vesti bianche dell’epoca come una “principessa italiana al 100%“. O almeno, così suggeriscono i suoi numerosi ammiratori, riconoscendo fin dal primo istante la pellicola da cui l’interprete ha effettuato nuovamente la condivisione.

Primo amore un film bello ma anche molto amaro, sugli anni che passano e sulla rincorsa ad una gioventù che finisce troppo presto, senza che nemmeno ci se ne accorga…“. Sarà questo, invece, un altro parere rivolto alla meravigliosa istantanea. A soli pochi minuti dal suo excursus fotografico nel passato con tanto di riferimento a quelle “serate e notti accoglienti✨”, l’attrice riceverà una piacevole standing ovation nei confronti di altrettanta malinconica e pungente storia di gioventù. “Sei la più bella di tutti i tempi❤️“.

Ornella Muti primo amore principessa
Ornella Muti (Getty Images)

Inizialmente, prima che Ornella riproponesse il contenuto sul suo profilo, lo scatto è stato condiviso dall’artista e storico Greg Skelley.

Impostazioni privacy