Wanda Nara in costume è ammaliante, zoom sul fondoschiena: glutei mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara ha condiviso l’ennesima fotografia da infarto sui social network: le sue bombe distruggono gli schermi degli utenti di Instagram. La moglie e agente di Mauro Icardi si sta rilassando in barca in uno degli scenari più favolosi del mondo. Capri, infatti, è sicuramente una delle isole più famose al mondo: chi va lì, non può non far visita ai Faraglioni.

L’argentina indossa un costume che fa una grande fatica nel contenere le forme: il suo didietro in primissimo piano fa impazzire praticamente tutti. Impossibile non utilizzare lo strumento per lo zoom: le curve sinuose dell’argentina sono da dieci e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Divina” Cecilia Rodriguez, la FOTO di spalle fa sognare: gambe e glutei in evidenza, mostruosa 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elodie, la FOTO al mare: capelli bagnati e lato A da impazzire. Esplosione .. di sensualità – FOTO

Wanda Nara
La showgirl Wanda (Getty Images)

Per Wanda Nara c’è anche un lavoro molto particolare da fare: la classe 1986 è, come detto pocanzi, procuratrice di suo marito Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter potrebbe lasciare il Paris Saint Germain durante questa sessione estiva di calciomercato. Secondo alcune indiscrezioni, l’argentina e la Roma avrebbero già avuto dei contatti: i giallorossi pensano a Maurito per sostituire Edin Dzeko.

Impostazioni privacy