“Che voglia di essere li con te” Annalisa è una pantera, bellissima con shorts inguinali. Unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa anche questa sera è riuscita a lasciare il segno sul servizio di rete sociale più in voga del momento, Instagram. La bella nativa di Savona ha deliziato il suo pubblico piazzando sul web una fotografia in cui indossa un vestitino super scollato e sinceramente cortissimo. La cantante ha inoltre ai piedi dei tacchi altissimi. Le sue gambe pazzesche sono come al solito in primo piano mentre il suo décolleté fa girare la testa.

“Pronta”, ha semplicemente scritto nella didascalia. La Scarrone è in splendida forma e sta portando la sua incredibile energia (e la sua voce meravigliosa) in giro per l’Italia. Pioggia di complimenti per la 35enne. “Spacca tutto”, “Che bella che sei”, “Stai una favola”, “Sei una dea”, si legge.

LEGGI ANCHE –> “Wow che bomba”, Federica Nargi troppo sexy, il costume fa sognare i followers – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, il primo piano manda il web in subbuglio: la scollatura esagerata esalta il davanzale – FOTO

Annalisa
La cantautrice Annalisa (Getty Images)

Dopo l’esibizione in Piazza del Popolo di Roma, e quella di questa sera al Castello Sforzese di Vigevano, la cantante di origini ligure si sposterà in Puglia, precisamente a Monopoli. Annalisa prenderà parte anche a ‘L’Anima Festival’ e si esibirà il 5 agosto all’Anfiteatro dell’Anima. Nonostante le innumerevoli restrizioni e il caos legato al Green Pass, l’estate della classe 1985 è davvero ricca di impegni.

Impostazioni privacy