ClioMakeUp, dalla dieta allo sport: la nuova vita dell’imprenditrice beauty

ClioMakeUp è ritornata in forma smagliante. Grazie a un drastico cambiamento di stile di vita è riuscita a fare pace con la bilancia. Ecco come.

Clio Make Up: nuovo stile di vita
Clio Make Up (screenshot da Instagram)

Solare, frizzante, un talento da vendere nel make-up. Clio Zammatteo è diventata nota per il sua passione sfrenata per i trucchi e per la sua vena imprenditoriale. Tra le prime in Italia a riprendersi durante la fase del trucco, postando i video su Youtube, negli anni ha conquistato un grande successo.

ClioMakeUp è il nome del suo canale che l’ha resa nota al grande pubblico portandola a condurre un programma televisivo tutto suo, creare una sua linea di cosmetici e dare vita a un suo blog.

Accanto alla carriera, l’influencer di make-up ha dato alla luce due splendide bimbe insieme al marito Claudio. Dopo la pandemia si è trasferita insieme alla sua famiglia, e i loro 4 gatti, a Milano, ritornando così nel suo paese di origine. E in mezzo a tutto questo è riuscita anche a perdere peso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La nuova Catwoman” Sabrina Salerno: estasiante nella tutina total black. Da urlo – FOTO

ClioMakeup in forma smagliante: cambio di stile di vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Antonella Elia, l’addio definitivo al “Grande Fratello Vip”: lei reagisce così

Clio Zammatteo nel tempo ha convissuto con un peso altalenante. Tra diete e allenamenti, spesso abbandonava i tentativi di dimagrimento. Amante della cucina, la make-up artist aveva rivelato come la seconda gravidanza e la pandemia non l’avessero aiutata portandola ad aumentare ulteriormente il suo peso.

Tornata in Italia, ha deciso di cambiare stile di vita affidandosi, dallo scorso autunno, a un professionista nell’obiettivo di evitare le diete fai da te nel desiderio per una trasformazione duratura.

Su Instagram ha raccontato come il suo percorso di dimagrimento sia frutto dell’impegno e della sua costanza. Grazie al regime seguito è riuscita a far scendere il peso trovando la pace con se stessa.

Dalla sostituzione dei prodotti con farina bianca a quelli integrali, predilige pesce piuttosto che la carne. Non mancano poi nella sua alimentazione le verdure e i legumi. Nell’ambito di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’imprenditrice ha rivelato anche come abbia preso l’abitudine di allenarsi da casa tra workout di potenziamento e di cardio.

Clio Make Up: nuovo stile di vita
Clio Make Up (screenshot da Instagram)

Poi ha svelato come non siano mancati gli attacchi sui social nei confronti della sua decisione di dimagrire, in quanto spesso si è fatta portavoce di messaggi di bodypositive. Tuttavia molti altri fan l’hanno sostenuta in questo percorso.

Impostazioni privacy