Divina”: Justine Mattera, la mise estiva scopre il fisico pazzesco. Fan in estasi – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La nuova Catwoman” Sabrina Salerno: estasiante nella tutina total black. Da urlo – FOTO

Justine Mattera ha condiviso su Instagram una serie di scatti in cui si è mostrata bellissima. Si tratta di un post che la ritrae nell’ambito della sua tournee di presentazione del suo libro “Just me”, pubblicato in occasione dei suoi 50 anni.

Nota per la somiglianza con Marylin Monroe, Justine ha ripercorso con nella pubblicazione le tappe della sua vita. Negli scatti postati su Instagram la showgirl indossa un completo maglia e pantaloncini, sui toni del blu e dell’azzurro, che mettono in risalto il suo fisico incredibile.

Al look ha abbinato un paio di tacchi color oro che scoprono le sue gambe mozzafiato. Il post ha conquistato subito i fan che si sono scatenati tra like e commenti.

“Brave e bella”, “Che gambe”, “Stupenda”, “Divina”, “Insuperabile”, “Deliziosa”, sono solo alcune delle dediche apparse sotto il post.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

La presentazione del volume della showgirl si è tenuta in Sicilia. Sul suo feed è apparso poi anche uno scatto che ritrae invitanti cannoli, dolce tipico della regione.

Impostazioni privacy