Elisa Isoardi, domenica di fuoco: arriva l’annuncio inaspettato

Elisa Isoardi. La conduttrice sarebbe stata “beffata” con false promesse? La verità sulla sua partecipazione a “L’Isola dei famosi” 2021

Elisa Isoardi scollatura manda in tilt foto
Elisa Isoardi (Instagram)

La conclusione de “La prova del cuoco” nel giugno 2020 ha lasciato Elisa Isoardi orfana di un programma tutto suo da condurre, tuttavia non ha significato un suo allontamento dal piccolo schermo.

L’esuberante presentatrice tv è stata, infatti, illustre partecipante dell’ultima edizione del talent show di danza su Rai Uno, riservato a personaggi vip “Ballando con le stelle”. In coppia con il maestro Raimondo Todaro, nonostante abbia subito una distorsione alla caviglia, è riuscita ad accedere alle fasi finali della competizione.

Dopo poco tempo, il pubblico italiano ha ammirato le sue gesta in un reality in cui non molti si aspettavano di vederla in azione.

Elisa Isoardi: perché ha partecipato a “L’Isola dei famosi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è stata aggueritissima concorrente della scorsa edizione de “L’Isola dei famosi”, reality di Canale 5, conclusosi lo scorso giugno.

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le Stelle”, Milly fa un colpaccio. Ha scelto proprio lui

La bella presentatrice di Cuneo ha lasciato le spiagge dell’Honduras prima del tempo non a causa di un’eliminazione, bensì per motivi di salute. Un infortunio a un occhio, seppur non estremamente preoccupante, ha decretato il suo abbandono definitivo dei giochi.

Secondo alcune indiscrezioni, riportatate da Di Lei che cita Nuovo TV, la nota conduttrice avrebbe preso parte al reality in cambio di qualcos’altro. A quanto pare, le sarebbe stata promessa la conduzione di un programma durante la domenica pomeriggio su Canale 5, in sostituzione di Barbara D’Urso.

Leggi anche —>>> Antonella Elia, l’addio definitivo al “Grande Fratello Vip”: lei reagisce così

Così non è stato. Alla presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, è emerso che quella fascia oraria sarà occupata da Anna Tatangelo con il reboot di “Scene da un matrimonio” (programma storico di Davide Mengacci degli anni ’90) e successivamente da “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, che cambia giorno di messa in onda (dal sabato alla domenica).

Elisa Isoardi scollatura manda in tilt foto
Elisa Isoardi (Instagram)

Che la Isoardi sia stata beffata o abbia cambiato idea? Ha in serbo qualche altro clamoroso progetto che verrà svelato nel corso delle prossime settimane? I fan della conduttrice non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy