Eva, dècollète sontuoso e gambe toniche: “Da impazzire all’infinito” – FOTO

Eva augura a tutti una buona e confortevole domenica d’estate. Bellezza invincibile dalla testa ai piedi: favolosa.

Eva Henger
La showgirl Eva Henger (Getty Images)

L’ex regina del cinema italiano anni ’90, Eva ha spiazzato tutti con una foto sui social da incorniciare. L’interessamento degli appassionati di bellezza, in merito agli scatti pubblicati su Instagram ha un valore unico nella storia del web.

L’unico neo che nel recente passato ha indietreggiato per un attimo le ambizioni dell’attrice è legato alla complicata situazione della figlia, Mercedesz. L’influencer pare aver rinnegato persino le proprie origini pur di mettere al primo posto, un discutibilissimo rapporto con l’ormai ex fidanzato.

Si tratta di Lucas Peracchi, con il quale Eva ha “ingaggiato” battaglie a distanza, senza esclusioni di colpi e incomprensioni. L’attrice non riteneva opportuno che il ragazzo corrispondesse al profilo di uomo, adatto da poter stare accanto alla figlia.

Alla fine dei “giochi”, Mercedesz lascia il fidanzato, ma preferisce restare distante da tutto e da tutti. Mamma Eva non avrebbe più forzato più di tanto il ritorno a casa della primogenita e mai come stavolta appare intenzionata a cavalcare l’onda dell’entusiasmo che un tempo la rese famosa

Leggi anche —>>> Antonella Elia, l’addio definitivo al “Grande Fratello Vip”: lei reagisce così

Eva, comfort “bollente”: un weekend da “sultana”

PER VEDERE LA FOTO DI EVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy