Mercedesz, curve spietate spazzano via il microbikini: sirena di “marmo” arde di passione – FOTO

Mercedesz fa impazzire i followers di Instagram con una risalita in superficie a temperature elevatissime: un “monumento” di Madre Natura.

Mercedesz
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

La web influencer, Mercedesz ha fatto innamorare i followers di Instagram al primo colpo. Giovanissima d’età ha sin dal principio dimostrato che nulla è impossibile nella vita.

Ha fatto sognare tutti ad occhi aperti con scatti compromettenti in dolce compagnia dell’ex fidanzato, Lucas Peracchi, per tanti mesi, oggetto di critiche e chiacchiericci di famiglia.

Purtroppo le strade della coppia che sembrava non avere rivali si sono divise tutte ad un tratto, ma Mercedesz non si è persa assolutamente d’animo e ha continuato a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e di una bellezza che arde come il sole al tramonto.

Il meraviglioso paesaggio sullo sfondo nell’ultima pubblicazione via Instagram è soltanto un dettaglio rispetto ad una “bollentissima” web influencer che non ha dimostrato ancora una volta di essere un passo avanti alla concorrenza spietata delle bellezze social

NON PERDERTI ANCHE —> Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini: tra di loro è finita per sempre?

Mercedesz, sirena risale in superficie ti manda in tilt

PER VEDERE LA FOTO DI MERCEDESZ, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy