Mercedesz, curve spietate spazzano via il microbikini: sirena di “marmo” arde di passione – FOTO

Mercedesz
Mercedesz straripante al tramonto del sole (Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Grazie per questi mesi insieme”, l’annuncio di Rosalinda Cannavò manda Instagram in tilt – FOTO

Neanche stavolta ha tradito le attese la bella e solarissima, Mercedesz che ha apporfittato di una splendida giornata di sole per mettere a nudo le caratteristiche fisiche del suo repertorio di forme.

Questa estate per la web influencer è molto diversa dagli ultimi anni, trascorsi in compagnia del fidanzato. Il destino però ha deciso per la separazione di coppia. Ma nonostante le delusioni d’amore, la figlia della più celebre tra le attrici a “luci rosse” non si è data assolutamente per vinta.

Quest’oggi dopo l’ennesimo bagno di una stagione estiva spesa in vasca, in piscina, Mercedesz ha raddoppiato i giri del motore di sensualità, facendo di un sol “boccone” la concorrenza su Instagram.

La giovane ragazza, figlia di Eva è stata protagonista di un’uscita dall’acqua ad alta temperatura. Il microbikini color arancio reggerà ancora per poco, finchè sarà sul punto di essere completamente sradicato dalla strapotenza delle curve.

Mercedesz lucas perracchi
Mercedesz (Getty Images)

Una vera e propria sirena d’acqua con una corporatura di “marmo” che contribuisce ad arricchire di ardore la passione dei supporters, completamente accecati da una bellezza straripante, capace di oscurare persino il sole al tramonto.

Impostazioni privacy