“La nuova Catwoman” Sabrina Salerno: estasiante nella tutina total black. Da urlo – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le Stelle”, Milly fa un colpaccio. Ha scelto proprio lui

Una collezione di istantanee “da urlo“. In cui la soubrette nata sotto il segno dei Pesci indossa la sua sua nuova tutina total black salendo in sella ad una moto sportiva. In vista del weekend, stando fermamente al parere dei suoi 27 mila ammiratori che hanno di gran lunga apprezzato i suoi ultimi scatti, Sabrina avrebbe deciso di vestire i panni di una Catwoman moderna.

Il nero è modesto e arrogante allo stesso tempo. Il nero è pigro e facile, ma misterioso. Ma prima di tutto il nero comunica questo: “Io non ti infastidisco, quindi non infastidirmi“. Utilizzando una citazione del celebre stilista giapponese, Yohji Yamamoto, la showgirl svelerà infine la reale motivazione che l’ha portata a vestire tali seducente e misteriosi panni nella giornata di ieri, 24 luglio. 

Sabrina Salerno catwoman total black
Sabrina Salerno (Instagram @sabrinasalernofficial)

La sequenza di scatti è stata realizzata nei pressi di Treviso. Più precisamente nel cortile della storica residenza di Villa Vitturi. Nella suggestiva location scelta per la sua estate, Sabrina non può che restare nel cuore dei suoi fan, i quali suggelleranno la loro ammirazione nei suoi confronti. “La tua bellezza e ineguagliabile!!! 🌹🌹“.

Impostazioni privacy