Stefano De Martino, nasce Luna Marì: lui prende la decisione più importante

Stefano De Martino. L’ex moglie, Belen Rodriguez, ha recentemente partorito. Quali sono i progetti del ballerino e conduttore televisivo? Svelati i suoi desideri

Stefano De Martino smart working slip
Stefano De Martino (Getty Images)

Una storia d’amore che finisce è spesso un fatto triste. Situazione ancor più difficile da metabolizzare, passando oltre, è quando si è personaggi celebri, con i riflettori puntati costantemente addosso.

Nonostante sia passato poco più di un anno dalla rottura definitiva di Stefano De Martino e Belén Rodríguez, nelle loro vite sono avvenuti talmente tanti stravolgimenti che si ha la percezione che sia trascorso molto più tempo.

La showgirl argentina ha messo al primo posto la famiglia e gli affetti; ha ritrovato l’amore tra le braccia del hair stylist Antonino Spinalbese che l’ha resa madre per la seconda volta della piccola Luna Marì, nata il 12 luglio scorso a Padova.

A Stefano De Martino è stata attribuita una sfilza di flirt, tutti più o meno fasulli. Ha preferito concentrarsi sul figlio, il piccolo Santiago, e sulla sua carriera. A gennaio 2021 è stato al timone su Rai 2 di “Stasera tutto è possibile” e successivamente è tornato su Canale 5 nel programma “Amici di Maria De Filippi”, in qualità di giudice insieme al cantante Stash e a Emanuele Filiberto.

Stefano De Martino: la decisione importante sul suo futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 

Voci sempre più pressanti vedrebbero Stefano De Martino molto vicino a una bellissima modella e influencer vicentina ma di origine siciliana. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, affascinante e statuaria ex personificazione dell’iconica Madre Natura nel programma “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Denise Esposito, Gigi D’Alessio disorientato dal suo ultimo scatto: il commento

La giovane ha avuto una relazione durata tre anni con Federico Rossi, cantante membro del duo Benji e Fede. Si sono detti addio serenamente poche settimane fa, annunciando la loro separazione sui social network e professando reciproco affetto e stima.

Paola Di Benedetto, tornata single, è stata avvistata dai paparazzi proprio sullo yatch di Stefano De Martino, in compagnia di altri amici. Che sia scoccata la scintilla tra di loro? La giovane ha dichiarato in precedenza: “Non ho questa fretta di innamorarmi di nuovo o di cercare la persona giusta. Ho 26 anni e vorrei godermi la vita com’è giusto che sia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tu Si Que vales”, il lutto atroce: “Aveva conquistato tutti, addio…”

Invece, secondo il settimanale ‘Nuovo’, Stefano De Martino, forse spinto dalla nuova maternità dell’ex moglie, avrebbe un desiderio rinnovato di regalare anche lui un nuovo fratellino o sorellina a Santiago, nato nel 2013 dalla relazione con la showgirl argentina.

Paola Di Benedetto – Instagram

Tempo al tempo: l’ex ballerino di “Amici” svelerà ufficialmente i suoi progetti quando e se si sentirà pronto al prossimo capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy