“Stratosferica”: Stefania Orlando il costume esplosivo fa impazzire tutti. Visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Antonella Elia, l’addio definitivo al “Grande Fratello Vip”: lei reagisce così

“Pazzesca”,  “Stupenda”, “Una dea”, “Favolosa”, “Ti sta un incanto”, “Stratosferica”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto l’ultimo post  condiviso da Stefania Orlando su Instagram. Si tratta di una foto che ritrae la showgirl con indosso un costume rosso stretto che mette il risalto le sue curve travolgenti.

“Mi sono concessa anche io un po’ di giorni fuori dalla routine quotidiana, sono sicura che tornerò da questa vacanza più bianca di prima ma anche più carica, vi penso! Che ne pensati di questo costume che mi ha regalato Giulia Salemi?”, la didascalia allo scatto condivisa da Stefania.

Tra le parole di apprezzamento da parte dei follower, spuntano anche quelle di Giulia che si complimentano con la Orlando per la sua forma smagliante.

La showgirl ha mantenuto negli anni un fisico incredibile che il modello creato dalla Salemi, fondatrice di una sua linea di costumi, mette in risalto.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Intanto nelle storie ha condiviso attimi dalla sua vacanza, tra piatti gustosi e momenti spensierati in auto al fianco del compagno. Immancabile nel suo soggiorno in Puglia la sua amata cagnolina Margot.

Impostazioni privacy