“Super bella”, Cecilia Rodriguez in minigonna fa conquiste incredibili – FOTO

Cecilia Rodriguez è sempre più bella e amata sul web. L’ultimo post che ha pubblicato su Instagram ha conquistato tutti: in minigonna è ancora più bella

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez non smette di fare breccia nel cuore dei suoi followers neanche in estate, anzi: è una delle showgirl e delle influencer più amate del mondo del web, nel corso degli anni il suo successo è diventato praticamente pari a quello della sorella Belen che, da più di dieci anni, qui in Italia è davvero un fenomeno. Tutti la vogliono e tutti vogliono essere lei: ma anche Cecilia non scherza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Cecilia Rodriguez che spettacolo su Instagram, una Dea

Su Instagram ha più di quattro milione di followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto: dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il suo successo si è triplicato. Lì ha conosciuto l’amore con Ignazio Moser, con cui oggi sta ancora insieme, ha trovato la sua felicità e la sua strada. Ad oggi si sta godendo l’estate dopo essere stata due mesi lontana dal suo fidanzato, e ieri ha pubblicato uno scatto bellissimo di lei in un locale molto frequentato di Milano dove molti vip vanno spesso. Nella foto ha un completo stupendo addosso, degli stivali lunghi e una gonna che mettono in mostra le sue meravigliose gambe.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Nel giro di pochissimi minuti, sono arrivati tantissimi commenti e tantissimi likes. I complimenti non sono andati sprecati: tantissime belle parole d’affetto per una delle showgirl e delle influencer più amate del mondo della televisione e del mondo del web.

Impostazioni privacy