“Beati gli attrezzi”, Wanda Nara e la posa bollente per l’allenamento: il davanzale blocca il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> “Stratosferica”: Stefania Orlando il costume esplosivo fa impazzire tutti. Visione – FOTO

Sono settimane particolarmente impegnative per Wanda Nara, che da qualche anno è diventata la procuratrice sportiva del suo secondo marito Mauro Icardi. L’argentina, che ha un passato da showgirl ed attrice, ora è totalmente concentrata sulla carriera del calciatore, attaccante del Paris Saint-Germain. Stando ai recenti rumors, ad Icardi sarebbero interessate sia la Juventus che la Roma. Mourinho, che lo vorrebbe fortemente nel club giallorosso, avrebbe già contattato la Nara.

Al netto degli impegni lavorativi, la procuratrice riesce comunque a ritagliarsi del tempo per sé e a dedicarsi ad una delle sue passioni: l’allenamento. Nell’ultima compilation postata, che termina con un video bollente, la Nara sfoggia un reggiseno sportivo di colore rosa, che ben accentua il davanzale strepitoso. La showgirl indossa dei pantaloncini sportivi ed una camicetta legata in vita, che copre le sue curve strepitose. “Beati gli attrezzi“, l’ha osannata un fan, anche se alcuni haters non hanno mancato di farle arrivare le loro critiche.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Sei ingrassata“, “E la reputazione?“: queste le parole denigratorie di alcuni utenti. Nonostante gli insulti, i followers di Wanda hanno raggiunto la cifra esorbitante di 7,9 milioni. La sua popolarità, a dispetto delle critiche, non accenna a diminuire.

Impostazioni privacy