Adriano Celentano, sapete dove vive? La sua casa è un vero paradiso

Adriano Celentano e la sua bellissima casa. Scopriamo alcuni dettagli della dimora nella quale vive il Molleggiato insieme a Claudia Mori

Adriano Celentano guadagno
Adriano Celentano – GettyImages

Adriano Celentano è uno dei personaggi più mati dello spettacolo italiano. Il pubblico conosce a memoria tutte le sue più celebri canzoni, lo ricorda con piacere nei suoi film e rivede anche i suoi spettacoli, soprattutto quelli degli ultimi anni che sono stati fatti per la tv in collaborazione con Mediaset.

Il Molleggiato è amato anche dei giovani che spesso vorrebbero sapere qualcosa di più su colui che è un vero mito per intere generazioni. Si vede sempre meno in pubblico, rimanendo affianco alla sua Claudia Mori.

I due, soprattutto dopo lo scoppio della pandemia, sono rimasti chiusi in casa, non uscendo quasi mai. Ma sapete dove vive Adriano Celentano? La sua casa è un vero paradiso. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua dimora.

NON PERDERTI ANCHE –> Adriano Celentano va poco fuori casa, il motivo che non lo fa uscire

Adriano Celentano e la sua casa: i dettagli

Adriano Celentano lettera Fabrizio Corona
Adriano Celentano – GettyImages

NON PERDERTI ANCHE –> Claudia Mori e Adriano Celentano, la crisi senza precedenti e il film di cui nessuno parla

Dove vive Adriano Celentano? Il celebre cantante, attore e ballerino vive in Brianza, vicino Lecco. La sua dimora si trova sulle sponde del Lago di Lario, a Campesone di Galbiate.

La sua casa un po’ si rifà all’essere del Molleggiato, mai banale e ricco di sorprese. La dimora che ha scelto per vivere la sua vita con Claudia Mori è una villa che lascia senza parole. Non parliamo di una casa qualunque ma di una tenuta che è immersa nel verde. Una residenza circondata da ettari ed ettari di alberi e terreni.

L’abitazione di Celentano è circondata, infatti, da un parco enorme che dà l’impressione di stare proprio nel pieno della natura. L’accesso alla villa è dato da un viale alberato e all’interno dell’intera area si trova anche una piscina e un campo da tennis.

Una residenza lussuosa nella quale non mancano comfort e comodità più diverse. Anche la sorveglianza è delle migliori. La villa è stata presa di mira più volte dai ladri ma i furti non sono mai andati a segno.

Adriano Celentano
Adriano Celentano e Claudia Mori (Getty Images)

È in questo luogo da sogno che vive Adriano che orami ha allontanato microfoni, riflettori e telecamere per vivere le sue giornate nella quieta di questo luogo. Un vero incanto che gli ha permesso di sentire anche meno le difficoltà del lockdown.

Impostazioni privacy