Alessandra Amoroso mette i suoi fan di fronte a una scelta difficile. E ora? FOTO

La cantante salentina ha pubblicato tre scatti che la descrivono nella sua totalità. E voi quale preferite? Il primo, il secondo o il terzo?

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

Alessandra Amoroso sa bene come comunicare con il suo pubblico e i suoi post su Instagram non sono mai casuali.

Nel corso degli anni ha acquisito una fetta sempre più ampia di pubblico che la ama e la segue e che lei chiama ”Big Family”.

In questa sua ultima condivisione vuole mostrare ai suoi followers lo stato d’animo avuto nel momento in cui ha scoperto di essere protagonista del prossimo tour. Si tratta di ”Tutto accade a San Siro” che avrà luogo il 13 luglio del 2022.

Una settimana fa lo aveva comunicato ai suoi fan e aveva assicurato: “Sono pronta!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sembri uscita da un fotoromanzo”, ad Annalisa basta una FOTO per incendiare Instagram

Lo stato d’animo di Alessandra in tre scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

In questo post ha voluto comunicare ai followers qual è il suo stato d’animo dal momento in cui ha scoperto di essere la protagonista di ”Tutto accade a San Siro”, il prossimo anno.

Una settimana fa l’annuncio di #TuttoAccadeASanSiro. I miei tre mood: 1. felicissima, 2. Ah, davvero?! 3. Atletica!”

Corredando il tutto con tre scatti che descrivono appieno questi suoi tre mood.

La bella Alessandra posa sorridente e in tutti e tre i casi indossa un vestito argentato, laminato che lascia scoperte le sue gambe sinuose.

A proposito del tour aveva dichiarato su ”Revenews’‘: “Se è arrivato questo momento forse è perché me lo sono meritato”, e ha aggiunto “Quello che la doppia immagine racconta è la lotta che c’è stata dentro di me. Ma adesso mi sono accettata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Che bel pandoro”, Eva e il fondoschiena mostruoso, pioggia di commenti per la showgirl – FOTO

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

Quando si parla di simpatia, talento, carisma e sensualità si parla di Alessandra Amoroso!