Anna Safroncik, il vestito si apre e l’inquadratura resta fissa lì: “Auguri stupenda” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

NON PERDERTI ANCHE –> Raffaella Carrà e Antonella Clerici, rivalità o stima? La verità sul loro rapporto

La settimana di fine Luglio si apre con il gran caldo in arrivo sulla penisola italiana. Le temperature meterologiche in rialzo non sono mai abbastanza per una donna dal fascino incommensurabile come Anna Safroncik.

L’attrice, protagonista di diversi spettacolo, in onda sul piccolo schermo di Canale 5 è più che mai attiva sui social network e continua a rincorrere l’obiettivo di 1 milione di followers su Instagram a grandi “falcate”.

Il miglior scatto di questa torrida estate per Anna cade nel giorno del suo onomastico, 26 Luglio, dove ancora tutt’ora la vip televisiva continua a ricevere una quantità industriale di “Auguri”.

Il fermo immagine del giorno più bello trascorso sui social va ad immortalare il meglio del suo repertorio. La Safroncik rivolge lo sguardo profondissimo dei suoi occhi color “ghiaccio” verso le telecamere, mettendo in evidenza una bellezza da “Miss Italia” mancata.

I fan però restano sorpresi di fronte al dettaglio fin troppo evidente di una scollatura rovente che risalta uno “spezzone” di panorama di curve “bollenti”, per l’occasione scevre di reggiseno.

Anna Safroncik
L’attrice Anna Safroncik (Instagram)

E voi, invece avete già assistito allo spettacolo più bello del giorno? L’attrice vi attenderà a braccia aperte e sarà lieta di ringraziarvi per gli “Auguri di Buon Onomastico“.

Impostazioni privacy