“Sei stupenda amore mio” Anna Tatangelo fantastica, ma va in… bianco. Pazzesca – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua – FOTO

Tanti sono stati i commenti allo scatto dell’artista laziale e molti di auguri. Visto che il post è di poche ore fa e oggi ricorre Sant’Anna, i suoi fan le hanno augurato un buon onomastico.

Festa che in alcune parti della Penisola italiana è considerata importante mentre in altre non viene celebrata. Alla Tatangelo però avrà fatto di sicuro piacere ricevere gli auguri da parte dei suoi innumerevoli seguaci su Instagram.

Uno degli utenti del social network ha scritto a margine della sua immagine: “Sei stupenda amore mio”, come a sottolineare la bellezza estrema della cantante di “Guapo“, singolo da milioni di visualizzazioni su YouTube e migliaia di ascoltatori su Spotify, realizzato insieme al rapper napoletano Geolier.

Il 6 maggio scorso è uscito il nuovo brano della Tatangelo intitolato “Serenata“, che eppur non raggiungendo (ancora) il successo della canzone succitata sta comunque ricevendo un importante numero di visualizzazioni, ben oltre le 404mila.

L’affascinante Anna sta sfornando quindi un successo dopo l’altro, con il lancio dei singoli contenuti nel suo ultimo album “Annazero“, disco che ha visto la luce il 28 maggio scorso e contente dieci brani, tutti inediti.

Anna Tatangelo fantastica va in bianco pazzesca foto
Anna Tatangelo (Instagram)

Tra questi c’è la hit “Sangria“, cantate insieme a Beba (nome vero Roberta Lazzerini), la rapper di Torino classe 1994, che nonostante sia giovanissima è già un’artista affermata e vanta collaborazioni importanti come quella con la cantante di Sora.

Impostazioni privacy