“Bocca da baciare”, Alba Parietti mostra i suoi tre lati migliori: il primo piano seduce – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ginevra Lamborghini, serie di FOTO da infarto: il costumino verde non contiene le curve

Tre facce di una stessa medaglia…Un’altra peculiarità degli schizofrenici è una tolleranza per il dolore superiore al normale. DANIEL GOLEMAN”, scrive Alba nella didascalia che accompagna la serie di foto che la immortalano in tre stati d’animo molto diversi tra di loro.

Dopo la cena con amici svoltasi a ristorante La Paloma Ibiza, Alba di ritorno a casa ha scattato tre primi piani molto emblematici: sorridente, imbronciate e riflessiva.

Lei si mostra con un trucco impeccabile sui toni del rosa dove però la bocca esplode prepotente in tutta la sua sensualità più marcata. Intravvediamo il corpetto di un abito nero intrecciato sul seno che mostra parzialmente il décolleté generoso della showgirl e le sue spalle ampie.

Orecchini a cerchio d’argento e i capelli cotonati le regalano un’aria sbarazzina molto giovanile che la fa apparire ancora più bella del solito. La sua community con lei è sempre molto calorosa come possiamo leggere dai commenti che le hanno lasciato a margine del carosello di foto pubblicate.

Alba Parietti primo piano sensuale bocca da baciare foto
Alba Parietti (Foto Instagram)

Sei sempre più bella amore…stupenda favolosa magica incantevole affascinante seducente eccitante sexy da impazzire”, “Bocca sublime da baciare con passione irrefrenabile…viso paradisiaco…ti amo e desidero da sempre”.

Impostazioni privacy