Chiara Ferragni, divina mentre abbraccia il suo “Justin Bieber” – FOTO

La splendida imprenditrice digitale ha caricato un post composto da sette foto in cui non è sola: con lei c’è il suo “Justin Bieber”.

Chiara Ferragni vaccino
L’influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

La fantastica blogger italiana ha deliziato i suoi fan di un post semplicemente pazzesco: si tratta di sette foto di coppia con il suo grande e unico amore Federico Lucia, in arte Fedez.

Nella didascalia la strepitosa Chiara Ferragni ha scritto in lingua inglese: “Io e il mio Justin Bieber“.

Suo marito ha ironicamente risposto a questa frase nei commenti, scrivendo: “Perdonatela non sa quello che dice“. Il messaggio ha divertito molto gli utenti del web ed ha ricevuto più di 8.000 like e tantissime risposte.

Nella prima foto delle sette, la bellissima designer italiana abbraccia il padre dei suoi figli, mentre lui le tiene i fianchi e le dà un affettuoso bacio sulla guancia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Voglio la vostra serie tv” Fedez e le sue “lezioni di stile”: Chiara Ferragni reagisce così – VIDEO

i ‘Ferragnez’, le FOTO di coppia più belle del mondo: Instagram si emoziona insieme a loro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Famiglia perfetta” Chiara Ferragni, le immagini piene di tenerezza sciolgono il web – FOTO

I seguitissimi ‘Ferragnez‘ fanno innamorare tutto il web, con le loro foto di coppia e di famiglia.

In questo ultimo post, pubblicato circa un’ora fa, i due coniugi hanno un outfit strepitoso: l’influencer più famosa d’Italia indossa un aderente vestitino nero ed un paio di sandali bassi, mentre il noto cantante è vestito con una camicia a righe verticali, un paio di pantaloni neri con una cinta marrone in vita ed un paio di scarpe da ginnastica bianche e grigie.

Il post è stato apprezzato tantissimo ed ha ricevuto oltre 370.000 mi piace e quasi 1.300 commenti, tutti più che positivi e colmi di affetto verso la loro famiglia.

Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram @fedez)

Tra i messaggi lasciati dagli utenti sotto le foto si legge: “Ma quanto vi si vuole bene?”, “Siete meravigliosi”, “Fede stai bene con la camicia!”, oppure “I miei preferiti, splendidi sempre”.

Impostazioni privacy