Coccole per Alessia Marcuzzi, il bikini è il pezzo forte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

GUARDA QUI>>Francesca Chillemi spegne 36 candeline ed è bellissima-FOTO

Circa una settimana fa, Alessia Marcuzzi ha sbalordito tutti con alcune foto in topless in riva al mare. A scattarle era stato il marito che la ama follemente, insieme hanno trascorso qualche giorno di relax per poi tornare a Roma.

Lo scorso weekend invece la conduttrice ha sfoggiato altri scatti in costume, questa volta si è trattato di un bikini che faceva pendant con l’asciugamano. A fiori, tra il viola e il giallo, un incanto. Alessia ha infiammato i fan, le immagini sono bollenti vista la scollatura sia sul lato A che in basso.

“We…the best” scrive la Marcuzzi sotto al post, ma chi le sta facendo compagnia? Il suo cagnolino con il quale si scambia baci, abbracci e tante coccole.

Per la presentatrice l’animaletto domestico è come se fosse un figlio, trascorre tanti momenti insieme a lui, tra una passeggiata e un riposino. Cuori, fiamme e applausi, è pioggia di like per il post da poco pubblicato.

Alessia Marcuzzi sorriso Instagram
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Il pubblico stenta ancora a credere che dalla prossima stagione, la televisione dovrà fare a meno di lei. Chi prenderà il suo posto nella conduzione di “Le Iene”? Mediaset sembra non aver ancora deciso, ma i fan non vedono l’ora di saperlo. Secondo molti, nessuno potrà mai sostituirla e tanti sperano in un ripensamento da parte della conduttrice.

Impostazioni privacy