“Così non vale” Guendalina Tavassi ipnotica: il décolleté è incontenibile, e non solo… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua – FOTO

Certo le cozze a mezzanotte…“, non nascondendo una folle risata, Guendalina aggiorna in tal modo la sua homepage alludendo al piatto sotto i suoi occhi. Un vestito bianco dai ricami floreali ed una scollatura ad arte che farà in men che non si dica strabuzzare gli occhi dei suoi ammiratori. Nel frattempo, tra le più attente delle sue seguaci, in molte si chiederanno quale sia il brand del vestito indossato dalla soubrette per l’occasione.

Ma oltre alla bellezza pare ci sia molto di più. Guendalina ha infatti dettagliatamente documentato nelle sue storie delle ultime ventiquattro ore una serie di esilaranti aneddoti in compagnia di una sua cara amica. Nonché sua primogenita, la già celebre influencer classe 2004: Gaia Nicolini. Dunque, dal “così non vale” espresso da alcuni dei suoi fan visibilmente emozionati dallo scatto di Guendalina, al “che ridere” riferito a quanto mostrato tra lei e Gaia è poco più di un soffio.

Guendalina Tavassi décolleté incontenibile
Guendalina Tavassi (Instagram @guendalinatavassi)

La mamma trentacinquenne scherzerà a più riprese con la figlia beatamente stesa fino a tardo pomeriggio sulla sua sdraio in spiaggia. “Andiamo a mangiare, è ora di cena“, la esorta Guendalina con fare puramente ironico notando la sua determinazione a restare lì dov’è. “Facci sapere se ti serve la protezione lunare, e niente… Ci vediamo, domani?!“.