“Eccezionale”: Justine Mattera la camicetta si apre, sotto niente biancheria. Da capogiro – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei stupenda amore mio” Anna Tatangelo fantastica, ma va in… bianco. Pazzesca – FOTO

“Eccezionale”, “Bellissima”, “Super”, “Porti il sole”, “Da infarto”, “Troppo bella”, “Da capogiro”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Justine Mattera su Instagram.

Si tratta di uno scatto in cui indossa solo una camicia trasparente a righe semi aperta che mette in risalto il suo décolleté da urlo. Al look la showgirl americana ha aggiunto un capellino dal sapore vintage. Oltre al fisico stratosferico a conquistare i fan è il suo sguardo misterioso ed affascinante.

“Secondo voi piove? Oggi sarò a Grottaglie a presentare il mio libro alle 21”, la didascalia al post che ha superato in poche ore gli ottomila like. 

In questi giorni Justine è infatti impegnata nel tour di presentazione del suo libro “Just me”, pubblicato in occasione dei suoi 50 anni in cui ha ripercorso le tappe che l’hanno portata a essere la donna che è oggi.

Justine Mattera influencer sport
Justine Mattera – Instagram

Un racconto a tutto tondo sulla sua vita, sulle sfide affrontate e sugli innumerevoli volti indossati in questi 50 anni. Justine è stata infatti modella, cantante, attrice, triatleta, nuotatrice, e non da ultimo madre. La showgirl ha infatti dato alla luce Vivienne e Vincet Michael.

Impostazioni privacy