Erjona Sulejmani, curve sporgenti nel top a tendina: il fiato corto – FOTO

Erjona Sulejmani accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con un foto ritratto in dolce compagnia: il dettaglio non sfugge.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani allo stadio con il figlio (Instagram)

Sempre più rovente sui social network, Erjona Sulejmani ha regalato una gioia incontenibile ai followers di Instagram.

La fashion blogger e modella di origini albanesi ha iniziato a cavalcare l’onda della notorietà già ai tempi del fidanzamento con l’ex centrocampista del Napoli, Blerim Dzemaili.

Sugli spalti, ad ogni incontro figurava una divinità afrodisiaca e possente, dall’aspetto fisico stratosferico. Insomma una predestinata a fare tanta strada da dove ha iniziato. In questi giorni, Erjona si trova nella lussuosissima Porto Cervo, in compagnia del nuovo amore.

La coppia indossa, in occasione di una serata da “superstar” un paio di orologi dorati di marca “Daytona“, molto apprezzati dai fans, nei commenti sottostanti al post.

Lo spettacolo più intrigante e attraente della serata però non si limita agli oggetti di valore ma si estende ai dettagli estetici della modella albanese

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un fisico da ragazzina”, Benedetta Parodi in bikini mette in mostra il suo pezzo forte – FOTO

Erjona Sulejmani e il primo piano attraente sulle curve

PER VEDERE LA FOTO DI ERJONA SULEJMANI, VAI SU SUCCESSIVO