“Un ragazzo fortunato” Francesca Ferragni l’abbraccio più caliente dell’estate: lato B esplosivo in acqua – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un fisico da ragazzina”, Benedetta Parodi in bikini mette in mostra il suo pezzo forte – FOTO

Come due “eterni ragazzini”, Francesca Ferragni e il fidanzato hanno condiviso su Instagram, la foto più schick dell’estate, accompagnata da un sentimento profondo, quale l’amore.

La coppia del momento ha dato spettacolo a larghe vedute nell’ultima apparizione che ha registrato la presenza di oltre 30 mila followers. Quasi tutti hanno contribuito ad osannare la futura odontoiatra, al settimo cielo stretta nella morsa delle braccia del futuro marito.

Si tratta dell’abbraccio più caliente del giorno accompagnato dal delirio incontenibile dei followers più intimi che hanno pizzicato, come se non bastasse anche i minimi dettagli di un fisico ammirevole come quello di Francesca Ferragni.

I fotografi occasionali hanno immortalato i due fidanzati, nel momento in cui le braccia del ragazzo si stringono al posteriore “subacqueo” di Francesca.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Getty Images)

L’effetto “rifrazione” dell’acqua rende tutto più esplosivo, a coronamento di un fisico che rasenta i limiti della perfezione.

Impostazioni privacy