Grande Fratello Vip 6, spuntano due nomi ma non “nuovi”. Ritorno nella casa

Grande Fratello Vip è pronto a riaprire i battenti: Alfonso Signorini sta selezionando un cast incredibile pronto a deliziare e ad intrattenere i telespettatori da casa

Grande Fratello
Grande Fratello (foto dal sito ufficiale del Gf)

Siamo alla fine di luglio, il che significa che manca oramai solo un mese e mezzo all’inizio del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno, con la quinta edizione, Alfonso Signorini ha fatto un incredibile successo. Il cast era eccezionale e i numeri sono stati tantissimi, talmente tanti che hanno deciso di non prolungare il programma, ma di arrivare addirittura a raddoppiarlo. Infatti, anziché tre mesi è durato sei. Per scoprire quanto durerà la prossima edizione, non ci resta che studiarci i nuovi concorrenti e capire il loro potenziale!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Grande Fratello Vip 6, spuntano due vecchi nomi per il nuovo cast

Dopo la conferma che a partecipare ci sarà Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Luca Onestini (concorrente della seconda edizione), oggi sono saltati fuori due vecchi nomi. Stiamo parlando di Carmen Russo e Davide Silvestri, che hanno partecipato alla prima edizione del programma e che potrebbero aver accettato di tornare. Non sarebbe la prima volta, infatti proprio nella scorsa edizione abbiamo rivisto Giulia Salemi dopo soli due anni dalla sua prima partecipazione. Sia Carmen che Davide erano stati due concorrenti molto amati e i telespettatori amerebbero questo ritorno nella casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

Non ci resta che attendere notizie più ufficiali, ma più il tempo passa più il cast sta cominciando finalmente a prendere forma. Manca sempre di meno all’inizio di questa nuova e attesissima edizione: sarà amata come lo è stata quella precedente?

Impostazioni privacy