“I love you”. Dayane Mello, la dedica che non ti aspetti: che schianto FOTO

Dayane Mello è una delle influencer più amate dei social. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, il suo successo non si è più fermato

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è ancora una delle modelle più amate del mondo dei social. L’abbiamo conosciuta lo scorso autunno quando ha deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha veramente spiazzato tutti. Nessuno si aspettava un carattere così forte come il suo, e infatti è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste della quinta edizione del programma condotta da Alfonso Signorini. A distanza di mesi dalla fine del programma, la nostra Dayane è tornata alla sua vita di tutti i giorni e dai suoi affetti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Dayane Mello, è mai stata così bella? Lo scatto che ha fatto impazzire i suoi tanti fans

Ad oggi ha non solo i suoi amici di sempre, ma anche quelli che ha conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Tra questi Giulia Salemi, con cui aveva instaurato un rapporto già anni fa, ma poi la vita le aveva messe su due strade differenti. Dopo diversi attriti si sono ritrovate ed oggi sono più unite che mai: infatti sotto l’ultimo post pubblicato da Dayane compare un suo commento dove le ha scritto “I love you“. Tutto è bene quel che finisce bene e questa esperienza per lei è finita alla grande, nonostante le tante difficoltà che ha dovuto affrontare durante il suo periodo nella casa, tra lutti e sofferenze laceranti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Ad oggi Dayane si sta godendo l’estate insieme a sua figlia, che l’ha aspettata durante questi mesi che sono state lontane e insieme ai suoi amici di sempre che le stanno sempre accanto.

Impostazioni privacy