“Impossibile non zoomare” Elisabetta Canalis e fitness in bikini mozzafiato. Il VIDEO è imperdibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche —>>> George Clooney scottante su Elisabetta Canalis: “mai così” dopo di lei

Old school workout“, ovvero un allenamento davvero fuori dal comune. Amicizia, tante risate e soprattutto un’indomita consistenza. Elisabetta, attualmente in vacanza in Sardegna, ed ora più precisamente “in una barchetta in mezzo al mare” come sottolineano amorevolmente alcuni dei suoi fan, continua con successo a documentare le meravigliose tappe della la sua fitness routine sui social network.

Quest’oggi, in compagnia di una sua cara amica e compagna di giochi, la modella di origini sarde ha deciso di dedicarsi ad una serie di esercizi seguendo i validi accorgimenti di @naturalpilates. Pagina social d’impronta newyorkese che invita il suo pubblico, compresa dunque la stessa Canalis ad essere “flessibili, forti ed attenti“. La stessa soubrette, infatti, non dimenticherà di citarla nella sua didascalia al post. Vestendo un outfit colorato interamente firmato dal brand italiano Calzedonia, Elisabetta darà prova della sua atletica preparazione quanto del suo contagioso umorismo concludendo con uno spassoso “happy ending“.

Elisabetta Canalis fitness bikini natural
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Come accaduto già ventiquattro ore fa, direttamente dai ridenti giardini di un noto Resort di lusso situato in Costa Smeralda, conosciuto sotto il nome di “Borgo Smeraldo“, la bellissima Elisabetta verrà immortalata ad hoc grazie all’aiuto del videomaker @mrwilsonbill. Che dire: un’esibizione da vera “numero uno” e sulla quale sarà “impossibile non zoomare“.

Impostazioni privacy