“Ma sei impazzita?”. Giulia Salemi è uno spettacolo ad occhi aperti FOTO

Giulia Salemi è ancora uno dei personaggi più amati del mondo dei social. In vacanza a Maratea ha fatto girare la testa ai suoi numerosi followers su Instagram

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Questa volta non c’è dubbio: la protagonista di quest’estate è proprio lei, Giulia Salemi. L’influencer ha raggiunto il successo qualche anno fa, partecipando al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di raccontare la sua storia e mettere in mostra gli aspetti più profondi della sua vita, della sua famiglia e delle sue origini. Dei suoi sogni ancora nel cassetto e di quelli che ha già cominciato a realizzare. Dopo aver partecipato ancora una volta al reality, Giulia ha avuto modo di farsi conoscere da ancora più persone lo scorso inverno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

 

Giulia nel corso della sua carriera ha avuto modo di conquistare un vasto pubblico di persone che ogni giorno la seguono nelle sue avventure. Proprio oggi ha pubblicato uno scatto incantevole di lei nel meraviglioso paradiso di Maratea, ma è lei il vero capolavoro: il post ha raggiunto tantissimi likes e commenti di apprezzamento nel giro di pochissimi minuti. Il primo a commentare è stato il suo Pierpaolo Pretelli, che ha conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Sotto ad ogni suo post c’è un suo complimento, ed è evidente che i due siano sempre più innamorati, ogni giorno che passa. Proprio negli ultimi giorni hanno rivelato di avere grandi progetti per il loro futuro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia è diventata sempre più seguita sui followers negli ultimi mesi e adesso ha quasi due milioni di persone che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto.

Impostazioni privacy