“Ammazza che stacco”, Matilde Brandi sfilata bollente in minigonna: energia pazzesca – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le Stelle”, Milly fa un colpaccio. Ha scelto proprio lui

Matilde Brandi ha conquistato i followers di Instagram in occasione di un grande evento che ha contribuito ad alimentare una notorietà già palese.

L’ex gieffina dell’ultimo reality targato Alfonso Signorini ha provato a farsi notare con tutte le sue qualità di diva della tv, senza ottenere i risultati sperati.

Dopo l’inatteso “benservito” dal marito Marco, la vip di Mediaset ha scelto la via della libertà e soprattutto i social. Su Instagram, la perspicace conduttrice ha alzato il volume della visibilità con una serie di performance che lasciano di “stucco” a primo impatto.

In occasione di un evento da passerella a Fortezza dal Basso, in provincia di Firenze, la Brandi ha fatto valere doti stuzzicanti del suo repertorio. La sfilatabollente” a cielo aperto ha inevitabilmente portato ad una standing ovation meritatissima.

L’ingresso sul tappeto della moda è più frizzantino ed effervescente che mai. La vip romana si presenta con un abito cortissimo e aderente che risalta in maniera superlativa le curve e un paio di gambe pazzesche.

Matilde Brandi stacco coscia
Matilde Brandi (Getty Images)

Energia pura e adrenalina senza confini per l’attrice teatrale, che riempie di gioia i fans con uno stacco stupefacente che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Impostazioni privacy