Mercedesz senza filtri al tramonto: “la più bella dello sfondo” – FOTO

Mercedesz Henger micro bikini
L’influencer Mercedesz Henger (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolina Casiraghi senza veli integrale, un “buongiorno” meglio di così…: “Sei meravigliosa” – FOTO

Una fantastica Mercedesz è apparsa in primo piano nell’ultimo scorcio di foto scattate durante una meravigliosa vacanza.

La solitudine mai come in questi casi è un “toccasana” per la web influencer italo-ungherese che ha sorpreso tutti sin dal primo giorno d’iscrizione. Su Instagram, la blogger, figlia di Eva, protagonista di pellicole romantiche e a “luci rosse” è entrata in men che non si dica nel cuore di tutti.

Oggi è tra le influencer più cliccate, al cospetto di una bellezza e un fascino giovanile destinati a rimanere tali. Alla luce del sole che sia all’alba o al tramonto si confonde con le bellezze sullo sfondo.

Il panorama marittimo è ancor più affascinante con Mercedesz in primo piano, etichettata come “la più bella sullo sfondo”.

Mercedesz
Mercedesz bellezza sublime con il mare sullo sfondo (Instagram)

La fashion blogger ungherese spende i suoi momenti di relax a contatto con il mare e nell’occasione indossa un completo estivo che risalta una stupefacente scollatura e un fisico all’altezza della situazione. E voi, invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy