“Mozzafiato”: Cristina Marino in costume è irresistibile, curve roventi. Un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  George Clooney scottante su Elisabetta Canalis: “mai così” dopo di lei

L’ultimo scatto condiviso da Cristina Marino sui social ha mandato in estasi i fan. Si tratta di uno scatto in cui indossa un costume color oro che mette in risalto le sue curve incredibili. La modella si trova in piscina mostrandosi intenta a uscire dall’acqua nei pressi di una scaletta. Capelli scompigliati e sguardo profondo, il suo fascino magnetico conquista i fan che si scatenano tra cuori e commenti.

“Meraviglia”, “Splendida”, “Sirenetta”, “Mozzafiato”, “Ti adoro”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Nella didascalia al post l’attrice ha taggato il magazine Grazia con cui proprio oggi realizzerà una diretta Instagram a partire dalle 19.

Cristina è molto amata dal pubblico che ogni giorno interagisce con i suoi scatti unici. Seguita da 510 mila follower, il suo feed è una raccolta di foto di vita personale e professionale.

Cristina Marino
Cristina Marino (Getty Images)

Immancabili le foto al fianco di figlia e Argentero. Di recente la modella ha pubblicato il libro “Befancyfit” dedicato al mondo del benessere e dello sport.

Impostazioni privacy