“Dieci e Lode”, Nunzia De Girolamo mostra le gambe e non solo: stratosferica – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Un fisico da ragazzina”, Benedetta Parodi in bikini mette in mostra il suo pezzo forte – FOTO

L’affascinante Nunzia non perde occasione soprattutto negli ultimi tempi per far innamorare di lei tutti i suoi follower. Uno di loro, ad esempio, ha scritto, a margine della sua foto: “Dieci e Lode, punto”, per sottolineare la sua bellezza estrema e su cui non si discute.

Anche i commenti sono arrivati a valanga, ben duecento in poco tempo. La conduttrice di “Ciao maschio” ha scritto, come didascalia che accompagna la foto: “Elementare, no? La mia faccia dice tutto”, frase chiusa da emoticon con la risata. Molto probabilmente sarà in vacanza a godersi le vacanze dopo un lungo anno di lavoro, localizzando infatti il suo scatto in Puglia, terra baciata dal sole e dal mare.

Nunzia De Girolamo mostra gambe e non solo stratosferica foto
De Girolamo (Instagram)

Un paio di settimane fa la De Girolamo ha avuto la conferma che il suo programma sarà trasmesso anche il prossimo autunno e a proposito di questo ha dichiarato durante un’ intervista a Super Guida TV: “Mi trovo a mio agio in questa nuova veste. Ho ritrovato una dimensione professionale che mi sta regalando entusiasmo ma anche tanta soddisfazione”. 

Impostazioni privacy