“Che bel pandoro”, Eva e il fondoschiena mostruoso, pioggia di commenti per la showgirl – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

NON PERDERTI ANCHE —> “Una dea inarrestabile”, Valentina Vignali la collezione di bikini mozzafiato: curve da far girare la testa – VIDEO

In risposta allo scatto pubblicato da Mercedesz, è arrivato appena un’ora fa l’ultimo post della bellissima Eva. La 48enne, che nonostante l’avanzare degli anni appare sempre in forma smagliante, ha sfoggiato un costume intero che non ha mancato di catturare le attenzioni dei suoi fan. Immersa in acqua, l’ex pornostar si è lasciata immortalare di spalle dal marito Massimiliano Caroletti, taggato al termine della didascalia. Il costume, il cui colore prevalente è il giallo, sembra cucito addosso alla showgirl.

Impossibile non notare il fondoschiena di marmo di Eva, che si staglia di fronte all’obiettivo catturando immediatamente le attenzioni dei followers. “L’egoista non è quello che vive come gli pare e piace, ma quello che chiede agli altri di vivere come pare e piace a lui; l’altruista è quello che lascia che gli altri vivano come piace a loro…”: queste le parole riportate nella didascalia, che sembrano descrivere il modus vivendi della bellissima opinionista.

Eva
Eva (foto da Instagram)

Nei commenti, come c’era da aspettarsi, gli utenti si sono lasciati andare ad apprezzamenti incontenibili. “Che bel pandoro“, “Sotto shock“, “Spettacolare“: i fan si sono trovati tutti d’accordo.