“Complimenti per la performance”, fan in estasi per Cecilia Rodriguez, il VIDEO a luci rosse

Cecilia Rodriguez ha colpito nel segno regalando agli utenti un video che non potranno dimenticare facilmente: “Complimenti per la performance”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Da poco divenuta zia per la seconda volta, Cecilia Rodriguez appare davvero al settimo cielo. Dopo la nascita di Luna Marie, gli utenti non fanno altro che chiederle se abbia intenzione di formare una famiglia assieme ad Ignazio Moser. La modella e l’ex ciclista, infatti, si mostrano sempre più affiatati sui social, tanto da lasciar credere che la decisione di allargare la famiglia sia ormai imminente. Nel frattempo, la sorella minore di Belen si sta dedicando al lavoro con tutte le proprie energie. Giorni fa, la modella aveva promesso ai fan una novità che è finalmente arrivata: il video a luci rosse li ha davvero stupiti.

NON PERDERTI ANCHE —> “Senza tempo né confini”, Sabrina Salerno incontenibile, il décolleté magnifico esplode – FOTO

“Complimenti per la performance”, Cecilia Rodriguez e il VIDEO a luci rosse

NON PERDERTI ANCHE —> “Temptation Island”, terzo falò a sorpresa per la coppia: la decisione clamorosa

Cecilia Rodriguez, negli scorsi giorni, aveva parlato ai fan di un progetto lavorativo top secret, che nel giro di poco tempo sarebbe divenuto di dominio pubblico. Solamente qualche ora fa, la sorella di Belen ha pubblicato un video, tramite la piattaforma di Instagram, che ha finalmente soddisfatto la curiosità dei followers. La modella ha infatti comunicato, tramite il post, di essere la nuova testimonial di “Xiaomi”, il noto marchio di elettronica che sta spopolando negli ultimi anni. Nella clip, la Rodriguez sembra una vera e propria agente in missione segreta.

Io come Black Widow sempre pronta per una missione speciale“, ha scritto la fidanzata di Moser nella didascalia, che nel video indossa un completo di pelle che le conferisce un’aria aggressiva e al contempo seducente. La Rodriguez si muove sinuosamente ancheggiando con disinvoltura, mentre i suoi numerosi followers si precipitano a commentare il post. La sorpresa, preannunciata negli scorsi giorni, è stata indiscutibilmente gradita

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Complimenti, bella performance” – si è complimentato un fan, a cui altri hanno fatto eco – “Quanto mi piaci rock“, “Meravigliosa testimonial“. Non poteva mancare il commento del fidanzato Ignazio Moser, che si è espresso con queste parole: “Forte quella Chechu“.

Impostazioni privacy