“Meravigliosa” Rocio Morales incanta i fan, il vestitino non copre nulla – FOTO

Rocio Morales è strepitosa e con la sua unicità fa impazzire i fan che la seguono sul web, l’avete vista con quel vestito? Divina

L'attrice Rocio Morales
La conduttrice televisiva Rocio Morales (Getty Images)

Attrice, conduttrice, modella, Rocio Munoz Morales è una donna dalle mille sfumature. Direttamente da Madrid ha conquistato il pubblico italiano e Raoul Bova, il suo compagno di vita.

I due si sono conosciuti sul set di Immaturi il viaggio e da lì non si sono più lasciati. Oggi formano una delle coppie più belle e seguite dal web ed hanno coronato il loro sogno: avere figli. Infatti dal loro amore sono nate due bambine, Luna e Alma.

GUARDA QUI>>“My muse” Sara Croce e il completino da urlo, fuori tutto – FOTO

Rocio Morales: sorriso e scollatura ne abbiamo? – FOTO

GUARDA QUI>>“Un fisico da ragazzina”, Benedetta Parodi in bikini mette in mostra il suo pezzo forte – FOTO

Rocio Munoz Morales si è fatta conoscere dal pubblico italiano per caso, ma ha lasciato il segno ed ora è molto seguita anche sui social. Vanta, infatti, di più di cinquecentomila follower con i quali condivide scatti mozzafiato tra lavoro e tempo libero.

Ultimamente ha scritto anche un libro intitolato Un posto tutto mio che sta riscontrando molto successo. Supportata dalla famiglia e dai fan, l’attrice continua il suo percorso professionale a testa alta e con obiettivi da conquistare.

Tra un lavoro e l’altro però si concede qualche momento di relax che immortala con foto e video che vanno poi a finire su Instagram. L’ultimo post è una serie di scatti con Rocio in primo piano. Indossa un vestitino bianco e rosso, corto e molto sbarazzino.

Il sorriso è il suo biglietto da visita, la scollatura invece mette in risalto il suo décolleté.  “Meravigliosa” scrive qualcuno sotto alle foto e subito è pioggia di like.

Rocio Munoz Morales
L’attrice Rocio Munoz Morales (Getty Images)

Dopo il primo romanzo, quali saranno i suoi prossimi progetti? Non ci resta che seguirla e scoprire cosa le riserverà il futuro. I fan si augurano che sia ricco di soddisfazioni e grandi successi, loro saranno sempre accanto a lei a supportarla e ad incoraggiarla.

Impostazioni privacy