“My muse” Sara Croce e il completino da urlo, fuori tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

GUARDA QUI>>“Beati voi”, Amadeus e Giovanna “al fresco” sono più innamorati che mai – FOTO

Non sappiamo ancora se nella prossima stagione la rivedremo alle prese con “Avanti un altro” o a lavoro per ulteriori progetti, ma una cosa è certa: i telespettatori la rivorrebbero sul piccolo schermo.

Per il momento, però, Sara Croce non lascia intuire nulla e su Instagram sfoggia solo i suoi scatti migliori in quel paradiso di Capri. E’ lì che sta trascorrendo le vacanze insieme ad amici e al fidanzato, l’atleta Gianmarco Fiory.

L’ultima foto è un incanto. Semplicità e naturalezza, occhi celesti in risalto e un completino che mette in primo piano il décolleté. I capelli sciolti le attraversano tutta la schiena e lei sembra una sirena.

“My muse” scrive qualcuno come commento sotto al post, “Wow stupenda” aggiunge qualcun altro.

Sara Croce a soli ventitré anni ha già una carriera nel mondo dello spettacolo avviata e nonostante stia continuando i suoi studi, non abbandona la sua passione per la televisione e la moda.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

La showgirl ha appena iniziato e non ha nessuna intenzione di abbandonare questo percorso che per il momento le sta recando tante soddisfazioni. Il pubblico la vuole, i fan la acclamano. Cosa pretendere di più? Quel sorriso timido e gli occhioni celesti hanno conquistato tutti.

 

 

Impostazioni privacy