“Strepitosa” Valentina Vignali: un fisico da perdere la testa. 1800 Fahrenheit – VIDEO

Nel suo ultimo video la modella Valentina Vignali mostra la sua strepitosa collezione di bikini. Il risultato è fiammante.

Valentina Vignali fisico fuoco bikini
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

In seguito alla condivisione tinta di blu dei modelli “Ariel”, “Aurora” e “Belle” appartenenti alla nuova collezione limitata di beachwear firmata dal brand 2BEKINI e sponsorizzata quest’estate 2021 direttamente dalle coste dell’isola di Lampedusa, dalla modella ventinovenne Valentina Vignali, ora è il turno di un emozionante video in cui la mora cestita riminese è pronta a sfoggiare alcuni momenti inediti del celebre shooting.

I costumi sono belli ma… La vera meraviglia sei tu“, giungerà veritiera la prima opinione ad apparire tra i commenti al post su Instagram. Eppure, a rapire ancor di più l’attenzione dei suoi followers, pare sia stata durante la scorsa domenica sera la sua propensione a sensibilizzare il pubblico riguardo al tragico incendio verificatosi in Sardegna in queste ore. Valentina, sempre molto attenta alle tematiche ambientali ambiente e alla sicurezza degli animali, è difatti stata molto toccata dall’accaduto. Così come ha anche dimostrano attraverso le sue ultime storie.

Leggi anche —>>> George Clooney scottante su Elisabetta Canalis: “mai così” dopo di lei

Valentina Vignali, strepitosa e fiammante il VIDEO a 1800 Fahrenheit

PER VEDERE IL VALENTINA VIGNALI DI FUOCO, VAI SU SUCCESSIVO.