“Strepitosa” Valentina Vignali: un fisico da perdere la testa. 1800 Fahrenheit – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche —>>> Vaccino o non vaccino? Il test efficace per scegliere la soluzione giusta limitando i rischi

Estro, simpatia ed un fascino irresistibile per la nata sotto il segno dei Gemelli in un’audace movenza dai toni “spettacolari” in una passata giornata estiva. Una vita trascorsa ad indossare i tacchi a spillo e a giocare a basketball, questa è l’immagine che i suoi fan ben conoscono della Valentina che ha conquistato grand parte del pubblico italiano negli ultimi anni. E il suo ultimo video appena condiviso, sulle note del brano “Got it boomin” realizzato dall’artista musicale Oren Major, non sembrerà essere da meno agli occhi dei suoi ammiratori.

Questo non lo avevo ancora pubblicato!, ammettete la gettonata influencer in didascalia. “Ecco un po’ di momenti durante lo shooting a Lampedusa per la mia capsule di bikini“.

Valentina Vignali fisico fuoco bikini
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

Tanti meravigliosi costumi…“, sembrano essere pieamente d’accordo osservando l’intenso  sguardo di Valentina mentre sfoggia la sua collezione limitata. Soprattutto, visto che, tali bikini, sono stati indossati in tale occasione “da una meravigliosa ed irresistibile dea“.

Impostazioni privacy