Taylor Mega maratoneta al cardiopalma: fisico di “marmo” ti dà la giusta carica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Leggi anche —>>> Antonella Elia, l’addio definitivo al “Grande Fratello Vip”: lei reagisce così

Per Taylor Mega è arrivato il momento di fare sul serio per davvero. La modella ha fatto parlare non poco di sè durante la sua carriera.

Nel novero d’amore di Taylor si contano diversi flirt e frequentazioni con volti noti dello spettacolo. Da Marco Ferri a Vittorio Scala, passando per le dolci effusioni rilevate dai paparazzi, durante le uscite segrete con dive e influencer, tra cui Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo.

In attesa di qualche altro “spunto” d’amore, Mega trascorre un’estate diversa dalle altre. In attesa di cogliere il momento giusto per far parlare di nuovo di sè, la vip si concede un’attività di jogging da strada, che lascia tutti a bocca aperta.

Una maratoneta al “cardiopalma” sotto il cielo di Milano, nei pressi del “Parco Sempione” stuzzica i followers e i passanti del luogo, dando la giusta carica e adrenalina in un momento di relax come l’ultimo giorno del fine settimana.

Taylor Mega
La modella Taylor Mega (Getty Images)

Toppino aderente e pantaloncino corto fanno felici gli appassionati, ai quali non passa inosservata una statura di “marmo” convincente dall’impressionare persino gli atleti del mestiere.

Impostazioni privacy