Tomaso Trussardi nei guai, Michelle Hunziker ha perso la testa

Tomaso Trussardi ha fatto perdere la testa a Michelle Hunziker, come avrà reagito la conduttrice di fronte a questa situazione? Chissà cosa starà pensando. 

Tomaso Trussardi e Michelle Hunzinker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker devono il loro incontro ad un caso fortuito, il 2011 infatti è stato l’anno nel quale si sono incontrati casualmente. Hanno capito sin da subito che tra di loro stava per nascere qualcosa di grande, una forte chimica li attraeva l’uno all’altra.

Tomaso è figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo, mentre Michelle è una conduttrice e showgirl televisiva che negli anni abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> George Clooney scottante su Elisabetta Canalis: “mai così” dopo di lei

Tomaso l’ha combinata grossa, Michelle che farà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Lady Diana, nozze in Italia per la nipote Kitty Spencer: tra gli invitati grande assenza

Dopo il primo incontro nel 2011 Tomaso e Michelle non si sono più lasciati, si sono donati l’una all’altra creando una bellissima famiglia. Dopo la nascita della prima figlia Sole, nel 2014 i due sono convolati a nozze e nel 2015 è nata Celeste.

Michelle alle spalle ha già un matrimonio, era sposata con il cantante Eros Ramazzotti dal quale ha avuto la figlia Aurora. L’amore tra i due è finito dopo alcuni anni.

Tomaso e Michelle oggi sono una coppia solida e perfetta, insieme conducono una vita serena e piena d’amore, lui ha un carattere pacato e riflessivo, lei frizzante e divertente, insieme si compensano e niente e nessuno riuscirà mai a dividerli.

Dopo anni Tomaso corteggia ancora la sua Michelle e la conduttrice ha perso letteralmente la testa per lui. Questa volta Tomaso è nei guai per aver donato ancora troppo amore alla sua dolce metà.

Michelle ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, un primo piano con delle rose bellissime, la didascalia lascia riflettere: E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…. senza un motivo…semplicemente così….a noi donne brillano gli occhi…”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Instagram

I 4,9 milioni di follower di Michelle sono rimasti senza parole, Tomaso è proprio nei guai perché la conduttrice ha perso davvero la testa per lui che fa di tutto per rendere felice la sua donna.

Impostazioni privacy