“Un Posto al Sole” anticipazioni 27 luglio: Filippo sempre più distante

Anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole: Serena prende coscienza del fatto che Filippo non voglia stare vicino a lei e ad Irene

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Instagram @unpostoalsolerai3)

Siamo al secondo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole, la soap opera napoletana preferita dagli italiani. Nel prossimo episodio vedremo Marina alle prese con il suo matrimonio che è già in crisi: lei e Fabrizio negli ultimi tempi non vanno molto d’accordo e sembra che lui abbia dei problemi al panificio. Per questo motivo, Marina decide di indagare per capire come può aiutare suo marito.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Un Posto al Sole, grande ritorno a palazzo per Roberto Ferri

Filippo è tornato a casa per la convalescenza e sperando anche di riuscire a farsi tornare la memoria per poter stare con Irene e Serena. Purtroppo però l’esperimento è fallito: ha deciso dunque di tornare da suo padre Roberto per lasciare spazio alle due donne. Nel prossimo episodio vedremo Serena prendere sempre più coscienza del fatto che Filippo sembra essere intenzionato a prendere le distanze da lei ed Irene. Questa consapevolezza è davvero dolorosa, soprattutto perché la memoria di Filippo sembra non avere alcuna intenzione di ritornare. E, se Filippo non si ricorda di loro, non c’è speranza per la loro famiglia di tornare unita come prima.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

un posto al sole
Un Posto al Sole, Filippo e Serena (foto dal web)

Pietro Abbate sta per tornare: dopo essere stato conciato male da alcuni malviventi, trova improvvisamente un nuovo scopo per andare avanti nella sua vita. Una nuova sete di vendetta lo farà ricominciare a dare la caccia a chi odia di più in assoluto.

Impostazioni privacy