Albano non ci sta, i figli non si toccano. Bido non merita tanta cattiveria

Il noto cantante Albano è risentito da quello che è successo a suo figlio Bido, come si può essere così cattivi con dei ragazzini? L’artista non ha parole. 

Albano - GettyImages
Albano – GettyImages

L’artista di Cellino San Marco che ha creato una bella famiglia allargata, spesso si ritrova a difendere i figli dal web, dove alcuni leoni da tastiera hanno la meglio sui suoi pupilli.

Albano Carrisi ha alle spalle un matrimonio finito male con Romina Power, cantante con la quale ha messo al mondo Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, ma ne è passata di acqua sotto i ponti da quando i due cantavano felicità speranzosi in un futuro migliore. Ad un certo punto la vita li ha messi alla prova e la coppia è scoppiata, Albano e Romina si sono lasciati dopo la scomparsa misteriosa della loro primogenita Ylenia mai più ritrovata.

Così Albano ha deciso di ricominciare con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Carrisi Jr, una famiglia decisamente allargata che tra alti e bassi sta a galla e fa di tutto per essere normale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Eleonora Daniele, la scoperta pazzesca: la giornata che mai dimenticherà

Albano Carrisi Jr detto Bido è stato attaccato sui social, per quale motivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Copriti!”, Michela Persico con il suo pupillo scatena un polverone: polemiche a non finire – FOTO

Il secondo figlio maschio di Albano, Albano Carrisi Jr detto Bido, avuto con la giornalista e showgirl Loredana Lecciso, è stato insultato sui social. Siamo abituati a vedere sotto i riflettori più Jasmine che Bido dal momento che la ragazza ha deciso di intraprendere la carriera del padre.

L’abbiamo apprezzata durante l’edizione dello scorso anno di “The voice senjor”, dove con papà Albano ha fatto parte della giuria, quest’anno non sono stati riconfermati e il cantante non ha fatto mistero del dispiacere.

Bido è molto più riservato rispetto alla sorella però questo non lo protegge dalle critiche del web, quest’anno si è diplomato e con molta probabilità andrà a studiare in Svizzera. Degli haters qualche giorno fa hanno attaccato Bido sui social.

E’ stato scritto che la sua fortuna, come quella di sua sorella Jasmine, non è frutto del loro impegno o della bravura della madre (Loredana Lecciso), anzi, entrambi devono moltissimo al padre di Romina Power.

Jasmine Carrisi stressata da Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (screenshot Instagram)

La reazione di Bido non è stata di certo diplomatica, il fuoco del 18enne si è fatto sentire, e a papà Albano sarà salita un pò la pressione dal momento in cui vive per i suoi figli ed è molto protettivo nei loro confronti.

Impostazioni privacy