“Bellezza criptica” Ambra Lombardo, focus sulla pesca – FOTO

L’insegnante ha steso tutti con un nuovo post: si tratta di due foto scattate dal basso, che rendono giustizia al suo zoommatissimo lato b.

Ambra Lombardo
Look di Ambra Lombardo (IG stories @ambralombardo.official)

Il seguitissimo profilo Instagram della favolosa ex gieffina conta ormai più di 238.000 followers.

I contenuti portati sul web da Ambra sono sempre nuovi e stimolanti: oggi si è parlato prevalentemente di moda.

Sulle sue IG stories la Lombardo ha mostrato moltissimi look diversi, ad esempio quello mostrato nell’immagine sopra, da consigliare alle ragazze che la seguono.

Circa cinque ore fa, invece, la modella siciliana ha pubblicato un nuovo post, formato da due foto semplicemente divine: volete vederle?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ce n’è per nessuno” Ambra Lombardo, il lato B che tutte desiderano – FOTO

Ambra Lombardo, la FOTO senza la quale non si può più vivere: il paradiso dei fan!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “I tuoi sono la fine del mondo”, Ambra Lombardo inchioda con lo sguardo: il sogno per i fan finisce proprio lì – FOTO

Qualche ora fa la strepitosa influencer ha mandato tutti K.O. con questo post pazzesco: le foto sono state scattate dal basso verso l’alto e Ambra posa in piedi, girata di schiena e con le gambe incrociate.

Il suo outfit è composto da un’attillata canottiera bianca, un paio di jeans e i tacchi color oro: uno stile che non teme rivali!

L’espressione della meravigliosa trentacinquenne è molto seria: lo sguardo, in particolare, è piuttosto profondo e penetrante.

Ciò che ha attirato l’attenzione del suo pubblico maschile, e non solo, è stato il suo incredibile fondoschiena, che l’angolazione e la posizione dell’immagine risaltano ancora di più: gli zoom si sono sprecati!

Nella didascalia l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto: “Ognuno ha ciò che merita“.

Il post ha avuto un gran successo, ottenendo già più di 3.500 mi piace ed oltre 70 commenti, tra i quali si legge: “Bellezza criptica“, “Che fascino, sei stupenda Ambra!”, “Ho zoommato, principessa Ambra”, oppure “Che bella che sei”.

Ambra Lombardo
L’ex gieffina Ambra Lombardo (Getty Images)

Una cosa è certa: tutta Italia è pazza di lei!

Impostazioni privacy