Carlo Conti, un messaggio speciale in un giorno che non si dimentica – FOTO

Carlo Conti torna su Instagram con un post bello e commovente.  Il suo messaggio è per la persona più importante della sua vita

Tale e Quale Show concorrenti Orlando Pretelli Cannavò
Carlo Conti (Foto Facebook)

Carlo Conti si prepara a tornate sul piccolo schermo con il suo “Tale e Quale Show”, il talent dedicato alle riproposizioni di grandi nomi della musica, dal punto di vista vocale ma anche scenico e della somiglianza.

La data già c’è: si inizia il 17 settembre e alcuni dei nomi che saranno in gara anche. È stato proprio il celebre conduttore ad anticiparne alcuni promettendo anche grandi sorprese per quanto riguarda la giuria. Lo ha fatto con un post su Instagram, social sul quale è presente ma con riservatezza.

A questo mezzo Carlo affida solo i messaggi più importanti e oggi è tornato con una dedica speciale. La foto e le parole scelte sono tutte per la persona più importante della sua vita.

NON PERDERTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, naso che sanguina e occhio nero. La FOTO terrorizza il web

Carlo Conti, la FOTO e la dedica preziosa: ecco a chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

NON PERDERTI ANCHE –>  Eleonora Daniele, gli auguri alla sua amica straordinaria: la FOTO è tenerissima

Una foto e una dedica preziosa quella che Carlo Conti ha affidato nelle mani di Instagram quest’oggi. Un giorno speciale per una persona meravigliosa. È il compleanno di sua moglie Francesca Vaccaro, costumista Rai tra le più apprezzate del mondo della televisione oltre che stilista di moda.

Francesca e Carlo si sono conosciuti proprio dietro e quinte di uno studio televisivo e da allora non si sono più separati. Sono diventati marito e moglie nel 2012 e due anni dopo hanno dato alla luce il piccolo Matteo.

Oggi nel giorno del suo compleanno, Carlo ha voluto celebrare Francesca anche sui social. Ha scelto uno scatto che li vede insieme, abbracciati e felici. Uno scatto di vita vissuta raro e amatissimo dal pubblico che segue il presentatore riservatissimo per quanto concerne la sua vita privata.

A corredo dello scatto nessuna frase smielata o il racconto di particolari intimi ma un semplice: “27/7 buon compleanno amore mio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.

Carlo Conti auguri alla moglie
Foto da Instagram

Questo è bastato per riempiere il post di commenti di auguri anche da parte di molti volti noti: da Elena Sofia Ricci a Simona Ventura, da Giovanna e Amadeus fino a Caterina Balivo.

Impostazioni privacy