“Che posa”: Aurora Ramazzotti, il vestitino scopre il fisico da urlo. Pazzesca – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Regina delle meraviglie”, Roberta Morise scopre la schiena e strega i follower – FOTO

“Giorni belli intensi, beata tra i boys”, le parole condivise da Aurora Ramazzotti sotto al suo ultimo post pubblicato su Instagram. Si tratta di un carosello d’immagini che la ritraggono sul lavoro al fianco di alcuni colleghi, tra cui spicca il conduttore Alvin. La 24enne tuttavia non ha specificato quale sia il progetto su cui sta lavorando.

In particolare nella prima foto si mostra radiosa e sorridente sfoggiando il suo fisico mozzafiato messo in risalto da un mini dress nero. Capelli sciolti Aurora è ritratta sdraiata su un prato conquistando subito un tripudio di like e commenti.

“Che posa”, “Bellissima”, “Stupenda”, “Fantastica”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto agli scatti che hanno raggiunto in pochi minuti i 16mila likes. Molti si complimentano per la sua bellezza altri per il suo look notando il dettaglio della borsa scelta dalla figlia di Michelle ed Eros quale una mini Louis Vuitton che dona al look un tocco glamour.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto da Instagram)

Anche nelle storie di Instagram ha condiviso momenti dal set scusandosi poi con i fan per la sua assenza e promettendo il ritorno sui social quanto prima.

Impostazioni privacy