“Copriti!”, Michela Persico con il suo pupillo scatena un polverone: polemiche a non finire – FOTO

L’influencer ha condiviso due scatti con il suo Tommaso in braccio, top succinto e grande femminilità che però pare non sia stata digerita da molti suoi fan.

Michela Persico scatena polverone seno primo piano foto
Michela Persico (Foto Instagram)

Ancora non sono chiari gli spostamenti futuri del compagno Daniele Rugani e quindi in quale squadrò giocherà il giovane nella prossima stagione calcistica. Per Michela Persico e il piccolo Tommaso dunque si tratta di un continuo muoversi tra Torino, Bergamo e la Francia, anche se questo viaggiare non sembra affatto pesare alla neo mamma.

Michela dopo il parto si è inoltre ripresa alla grande ottenendo in pochi mesi con l’aiuto di un personal trainer la forma fisica che ha sempre avuto prima della gravidanza. Le foto che posta con assiduità sui social raccontano la sua splendida bellezza e le curve prorompenti che la contraddistinguono.

LEGGI ANCHE –> “Una delle donne più belle che abbia mai visto”. Nabiha Akkari stesa sul divano: pura magia – FOTO

Michela Persico alza la temperatura ma i fan si scagliano contro di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Metti il fuoco nelle braccia” Federica Pellegrini, il costume bollente fa salire la febbre – FOTO

Le serate al lume di candela 🕯io e il mio piccolo migliore amico, e come ci divertiamo 👼💙 #mybebe #bergamo #summertime”, scrive Michela nella didascalia che accompagna le foto al parco con Tommaso.

Lo tiene in braccio stretto al suo petto, lei è la mamma più bella di tutte con i jeans a vita alta, il top bianco da cui spunta il davanzale rigoglioso, capelli in piega e dei sandali intrecciati corallo aperti sul dorso del piede.

Forse la giovane pubblicando questi scatti non pensava avrebbe sollevato un così grande polverone, la sua community infatti si è scagliata contro di lei e le sue forme fin troppo esposte alla mercé di sguardi e commenti esterni.

Michela Persico scatena polverone seno primo piano foto
Michela Persico (Screen Instagram)

Sempre il davanzale di plastica in bella vista 👏”, “Vedi che hai scordato di coprirtele dopo la poppata. Stai attenta”, “Bravissima anche con tuo figlio in braccio, le hai sempre di fuori, in primo piano”, “Copriti che ti si fredda il latte”. Chissà se Michela risponderà alle critiche ricevute oppure eviterà di dar seguito a questi messaggi ricevuti.

Impostazioni privacy