“Avanti un altro”, boom di critiche per Giulia De Lellis, la FOTO di coppia scatena la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> “Prova costume superata”, Bianca Guaccero, il bikini mette alla prova le coronarie – FOTO

Innamoratissima del fidanzato Carlo Beretta, che la affianca ormai dallo scorso settembre, la splendida Giulia De Lellis non manca di pubblicare foto di coppia che mandano Instagram in tilt. L’ultima compilation, a tal proposito, è apparsa solamente qualche minuto fa. Negli scatti, la conduttrice e il fidanzato si rilassano a bordo piscina, sdraiati nel medesimo lettino e avvinghiati l’uno all’altra. La sintonia di coppia è alle stelle, e la presentatrice non si risparmia dal sottolinearlo attraverso la didascalia: “Quel respiro che mi toglie ancora il fiato…“.

Se molti utenti hanno esultato di fronte alla compilation, felici di vedere Giulia così serena ed appagata, alcuni haters, invece, non hanno mancato di sollevare polemiche. Quest’ultimi, in particolare, hanno criticato la De Lellis per le sue innumerevoli relazioni. “Avanti un altro“, è il commento sarcastico di un utente, che non ci è andato affatto leggero.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Al netto delle critiche, Giulia continua a vivere la propria storia d’amore sotto gli occhi dei suoi fan, non nascondendo nulla. E, parallelamente agli haters, ci sono anche molti followers che fanno il tifo per la coppia: “Meravigliosi“, “Ma cosa siete?“.

Impostazioni privacy